sabato 14 marzo 2015

ACUSTICO!




Molto spesso ci chiedono: come'è il vostro spettacolo in acustico?
Complice il fatto che nessun fotografo fin'ora ha mai vinto il concorso "Sii il primo fotografo a mandare ai Rifflessi qualche foto di loro che suonano ad un matrimonio", non abbiamo mai avuto molto materiale da mostrare del nostro repertorio in versione acustica. 
E' per questo che, pur non avendo sufficiente spazio a disposizione per dimostrare come risulta quando ci spostiamo tra i tavolini, ci siamo armati di buona volontà ed abbiamo registrato per conto nostro una serie di video promozionali col meglio del nostro repertorio "wireless": gli unici cavi che vedrete in questo video sono quelli dei due microfoni per effettuare la ripresa audio, altrimenti vi sareste dovuti sorbire ciò che ha captato il microfono della macchina fotografica e vi posso garantire che non sarebbe stato un bel sentire.
I tre video sono così ripartiti: uno con solo brani italiani, uno con solo brani stranieri ed un terzo che comprende entrambe le tipologie. Nel video avrete anche un assaggio della nostra nuova divisa color celeste elettrico che però per via dell'effetto seppia non appare mai nel suo reale colore (tanto per cavalcare la moda del Damn Dress). Insomma, magari non sarà chiaro quante divise abbiamo e di che tonalità, ma speriamo di aver almeno sciolto qualche dubbio sulla nostra performance in acustico.








Nessun commento:

Posta un commento