mercoledì 2 luglio 2014

NUOVO SINGOLO!





Era ora! A più di due anni dal nostro ultimo album ecco finalmente fare capolino il nostro quarto LP!
Alcuni dei pezzi - lo confessiamo - sono ancora in lavorazione perché non sia mai che dopo tutto questo tempo vi proponiamo un CD di qualità inferiore. E' per questo che abbiamo deciso di pubblicarlo "a rate", a coppie di canzoni in formato singolo. Ci piacerebbe distribuirvi le canzoni in formato vinile 45 giri, ma purtroppo non siamo milionari, dunque dovrete accontentarvi di un misero video di YouTube. Per fortuna almeno la copertina è stata ideata per riportare alla memoria i tempi d'oro della Capitol (dalla quale ancora aspettiamo l'invio della proposta di contratto).
I primi due pezzi che abbiamo deciso di far uscire sono due tipici surf: il primo più ritmato, il secondo più "galoppato".
"AUSTRALIA" è frutto della collaborazione mia (Enrico) e di Stefano: il nostro chitarrista si è immaginato una storia d'amore a distanza tra una misteriosa quanto affascinante ragazza australiana e un fifone con la paura degli aerei (come praticamente due terzi dei Rifflessi).
"QUA LA MIA CASA" è invece un brano che covavo da tanto. E' l'ennesima dedica al mio posto preferito, la mia amata Marina di Pisa (come praticamente due terzi delle mie canzoni). Sull'album ne troverete altre di queste dediche, non crediate che siano finite qui.
Bene, non resta che augurarvi buon ascolto. Ascoltateci e condivideteci! (per favore)



1 commento: