lunedì 29 aprile 2019

QUARTETTO (di nuovo)!


E' con grande orgoglio che possiamo finalmente annunciare che i Rifflessi sono di nuovo un QUARTETTO!
Diamo con questo EP il benvenuto ad Andrea, ottimo chitarrista nonché polistrumentista (ne ascolterete delle belle) che ha deciso di accompagnarci dandoci la possibilità di migliorare il nostro suono e spaziare con gli arrangiamenti.

Per dare a questa novità comunque un segno di continuità ecco qui una selezione del nostro repertorio "classico" da matrimonio con l'immancabile "Carina" di Fred Buscaglione, la nostra dedica preferita alle spose.

Non poteva mancare un tributo alle due band che hanno ispirato il progetto Rifflessi sin dagli albori, dunque a seguire una beatlesiana "I Should Have Known Better" in un arrangiamento vocale ispirato alla versione dei Beach Boys.

Sul "lato B" di questo nuovo EP troviamo il nostro omaggio ad un grande quartetto vocale italiano, il Quartetto Cetra con la sua "Un Bacio A Mezzanotte". Con il falsetto abbiamo cercato di compensare alla mancanza di una cantante.

Chiude questa piccola rassegna il lento per eccellenza, uno dei pezzi più romantici mai scritti che abbiamo qui arrangiato alla maniera del grande Elvis Presley: "Cant Help Falling In Love".

Sperando che sia solo la prima di una lunga serie di registrazioni, non vediamo l'ora di sottoporre la nuova formazione alla prova del fuoco dei concerti dal vivo. Rimanete sintonizzati, a breve altre novità!

Nessun commento:

Posta un commento